BERLUSCONI-MURA(IDV): SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE VERGOGNARSI NON E' LA STAMPA

Allegati

19/giu/2009 15.40.18 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): SE C’E’ QUALCUNO CHE DEVE VERGOGNARSI NON E’ LA STAMPA

Che Berlusconi sostenga che i giornalisti e la stampa italiana dovrebbero vergognarsi solo per il fatto che pongono domande e pubblicano notizie che a lui danno fastidio è inaccettabile. Si vergogni lui piuttosto della figura che ormai da mesi sta facendo fare al nostro paese in campo internazionale. Invece di arrabbiarsi con la stampa Berlusconi dovrebbe avere la responsabilità di spiegare al paese e al parlamento che cosa sta accadendo intorno a lui e quali ripercussioni queste vicende hanno avuto o possono avere sul governo. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.
 
19 giugno 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl