BRUNETTA-MURA(IDV): LA RUBRICA RADIOFONICA DA CUI PARLA OGNI DOMENICA IL MINISTRO E' GRATUITA O A PAGAMENTO?

BRUNETTA-MURA(IDV): LA RUBRICA RADIOFONICA DA CUI PARLA OGNI DOMENICA IL MINISTRO E' GRATUITA O A PAGAMENTO?

21/set/2009 18.05.46 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BRUNETTA-MURA(IDV): LA RUBRICA RADIOFONICA DA CUI PARLA OGNI DOMENICA MINISTRO E’ GRATUITA O A PAGAMENTO?

Il Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta è ospite fisso di una rubrica radiofonica settimanale dal titolo Brunetta della domenica. In questa trasmissione il ministro non parla esclusivamente di temi istituzionali legati al suo ministero, ma sovente anche di temi di stretta attualità politica ed anche di polemiche che lo riguardano in prima persona. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Domenica scorsa ad esempio ha colto l’occasione per tornare sulle polemiche suscitate il giorno prima dalle sue frasi sulla sinistra per male che dovrebbe andare a morire ammazzata. Che il ministro Brunetta sia personaggio che fa audience non c’è dubbio e dunque è ospite appetibile di trasmissioni giornalistiche, però sarebbe opportuno sapere se questo tribuna settimanale è messa a disposizione gratuitamente dall’emittente radiofonica nazionale che la trasmette o se invece il ministero paga per avere gli spazi. Nulla di male se così fosse, ma se si tratta di una trasmissione a pagamento renderlo noto, e rendere noto quanto eventualmente spende il ministero sarebbe un atto di trasparenza nei confronti degli ascoltatori. Per saperlo ho presentato oggi un’interrogazione al ministro Brunetta.

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl