RAI-MURA(IDV): SE TRAVAGLIO ESCLUSO ULTERIORE COLPO A LIBERTA' D'INFORMAZIONE

22/set/2009 15.33.25 Silvana Mura Contatta l'autore

RAI-MURA(IDV): SE TRAVAGLIO ESCLUSO ULTERIORE COLPO A LIBERTA’ D’INFORMAZIONE

Se Marco Travaglio dovesse essere escluso dalla trasmissione Annozero sarebbe gravissimo perché costituirebbe un ulteriore, durissimo colpo alla libertà di informazione. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Una decisione che, se davvero dovesse essere adottata, dimostrerebbe che la Rai non funziona in base a logiche commerciali, confermando personaggi che con il loro lavoro fanno audience, ma risponde esclusivamente a logiche politiche che impongono il silenzio a chi propone opinioni scomode, ma soprattutto a chi ancora si ostina a riportare semplicemente i fatti nella loro realtà.

22 settembre 2009

Gianluca De Filio