TARANTO-MURA(IDV): BENE IL TAR MALE I PARTITI

TARANTO-MURA(IDV): BENE IL TAR MALE I PARTITI TARANTO-MURA(IDV): BENE IL TAR MALE I PARTITI Sul caso della giunta provinciale di Taranto bene ha fatto il Tar a decretarne lo scioglimento e male invece i partiti a dar vita ad una giunta senza donne.

24/set/2009 16.48.58 Silvana Mura Contatta l'autore

TARANTO-MURA(IDV): BENE IL TAR MALE I PARTITI

Sul caso della giunta provinciale di Taranto bene ha fatto il Tar a decretarne lo scioglimento e male invece i partiti a dar vita ad una giunta senza donne.  La sentenza del Tar è certamente una bella notizia, quello che dispiace però è che per affermare le pari opportunità in politica si debba ricorrere ad una sentenza di un tribunale. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

24 settembre 2009