AFGHANISTAN-MURA(IDV): PAROLE BERLUSCONI RAPPRESENTANO POLITICA PEGGIORE

Allegati

28/set/2009 16.02.29 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AFGHANISTAN-MURA(IDV): PAROLE BERLUSCONI RAPPRESENTANO POLITICA PEGGIORE

La solidarietà, il dolore e il cordoglio per la morte dei nostri ragazzi in Afghanistan non sono mai mancati e non mancheranno mai da parte dell’Italia dei Valori, che ama le proprie forze armate. Questione diversa è essere favorevoli o meno alla prosecuzione della missione in Afghanistan, sulla quale è legittimo avere posizioni politiche differenti. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Francamente non so se l’Italia dei Valori, che certamente è una delle forze dell’ opposizione parlamentare, rientri nella nuova categoria delle forze fondamentali dell’opposizione, quello che è certo è che gli insulti di Silvio Berlusconi sono quanto di peggio la politica possa offrire dal momento che è lui che non esita a strumentalizzare in maniera becera chi è morto svolgendo il proprio lavoro al servizio del suo paese.
 
28 settembre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl