ABORTO-MURA(IDV): INDAGINE E'SOLO STRUMENTO PER BLOCCARE LAVORO AIFA

ABORTO-MURA(IDV): INDAGINE E'SOLO STRUMENTO PER BLOCCARE LAVORO AIFA ABORTO-MURA(IDV): INDAGINE E'SOLO STRUMENTO PER BLOCCARE LAVORO AIFA L'indagine conoscitiva fortemente voluta da maggioranza e governo si rivela per quello che è, ovvero uno strumento per cercare di impedire all'AIFA di completare il suo lavoro e per impedire che la RU 486 entri in uso negli ospedali italiani.

01/ott/2009 13.03.51 Silvana Mura Contatta l'autore

ABORTO-MURA(IDV): INDAGINE E’SOLO STRUMENTO PER BLOCCARE LAVORO AIFA

L’indagine conoscitiva fortemente voluta da maggioranza e governo si rivela per quello che è, ovvero uno strumento per cercare di impedire all’AIFA di completare il suo lavoro e per impedire che la RU 486 entri in uso negli ospedali italiani. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della commissione affari sociali – E’ davvero incredibile che maggioranza e governo continuino a tentarle tutte per fare in modo che la politica sconfini in una procedura tecnica e che come tale deve essere di esclusiva competenza di un organo tecnico. Per questo invitiamo l’Aifa a non farsi condizionare e ad ultimare quanto prima la procedura che dovrà consentire la somministrazione della RU 486 negli ospedali italiani.

1 ottobre 2009

Gianluca De Filio