ANNOZERO-MURA(IDV): BOOM ASCOLTI DIMOSTRA CHE HA SVOLTO SERVIZIO PUBBLICO

02/ott/2009 12.14.40 Silvana Mura Contatta l'autore

ANNOZERO-MURA(IDV): BOOM ASCOLTI DIMOSTRA CHE HA SVOLTO SERVIZIO PUBBLICO

I 7 milioni di spettatori che ieri sera hanno visto la puntata di Annozero sono la risposta migliore nei confronti di chi ha tentato fino all’ultimo di non mandare in onda la trasmissione di Santoro e nei confronti di chi si chiede pregiudizialmente se la sua trasmissione offra un servizio pubblico. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv – Il boom di ascolti registrato in una serata in cui andavano in onda due partite di calcio, dimostra che sono tantissimi gli italiani interessati ad ascoltare ed informarsi sul tema trattato ieri sera da Annozero, ed in questo senso nessuno può negare che Santoro abbia offerto un servizio che ha raccolto un elevato e innegabile gradimento del pubblico.

2 ottobre 2009

Gianluca De Filio