LODO MONDADORI-MURA(IDV): PDL E' PARTITO NAZIONALE O FAN CLUB MEDIASET?

Silvana Mura deputata di Idv - Faccia gridare al colpo di stato esponenti di governo e maggioranza, e spinga le forze della maggioranza ad organizzare un'imponente manifestazione popolare.

06/ott/2009 10.19.13 Silvana Mura Contatta l'autore

LODO MONDADORI-MURA(IDV): PDL E’ PARTITO NAZIONALE O FAN CLUB MEDIASET?

E’ davvero incredibile che una sentenza di un tribunale civile, che condanna una grande azienda come Mediaset ad un maxirisarcimento nei confronti di un’altra azienda concorrente, svantaggiata in passato in maniera illegale, provochi un lettera ufficiale di protesta dei presidenti dei gruppi parlamentari del partito di maggioranza relativa. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv  - Faccia gridare al colpo di stato esponenti di governo e maggioranza, e spinga le forze della maggioranza ad organizzare un’imponente manifestazione popolare. Ci domandiamo se tutto questo sarebbe accaduto se il presidente del Consiglio, non fosse il proprietario di Mediaset. Ci domandiamo cosa c’entri la disputa economico-giudiziaria tra aziende concorrenti con i destini del governo nazionale. La risposta dovrebbe essere nulla in un paese normale. Ma in Italia dove non esiste una legge sul conflitto d’interessi, dove vengono approvate leggi che favoriscono i criminali come lo scudo fiscale, la normalità è rappresentata dalla gazzarra e dalle sceneggiate a cui stanno dando vita in queste ore maggioranza e governo.

6 ottobre 2009

Gianluca De Filio