LODO ALFANO-MURA(IDV): PDL CHE ACCUSAVA IDV DI EVERSIONE E' LO STESSO CHE OGGI CANNONEGGIA ISTITUZIONI?

Allegati

08/ott/2009 11.08.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LODO ALFANO-MURA(IDV): PDL CHE ACCUSAVA IDV DI EVERSIONE E’ LO STESSO CHE OGGI CANNONEGGIA ISTITUZIONI?

Prendiamo atto che chi dalla maggioranza fino alle 17,59 di ieri ha accusato l’Italia dei Valori di essere una forza eversiva, oggi definisce la Corte Costituzionale come organo di parte che ha emesso una sentenza politica, sostiene che nella Consulta, come in quasi tutti i tribunali italiani vi siano giudici e magistrati militanti di una non meglio precisata sinistra, e che questi chiaramente impegnano tutto il loro tempo nel tentare di dar vita ad un colpo di stato giudiziario che sovverta la volontà popolare. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ora attendiamo davvero con curiosità di conoscere la piattaforma della manifestazione che il Pdl sta organizzando per dicembre che, siamo sicuri, costituirà un caposaldo della democrazia.   

 

 

8 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl