BERLUSCONI-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A BINDI PER ROZZEZZA PREMIER

BERLUSCONI-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A BINDI PER ROZZEZZA PREMIER BERLUSCONI-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A BINDI PER ROZZEZZA PREMIER Esprimo convinta e totale solidarietà alla collega Rosy Bindi per le volgari affermazioni rivolte nei suoi confronti dall' on.

08/ott/2009 14.22.49 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): SOLIDARIETA’ A BINDI PER ROZZEZZA PREMIER

Esprimo convinta e totale solidarietà alla collega Rosy Bindi per le volgari affermazioni rivolte nei suoi confronti dall’ on. Silvio Berlusconi. La migliore testimonianza delle capacità dell’on. Bindi, che ho avuto modo di apprezzare ulteriormente in qualità di sua collega nell’Ufficio di Presidenza della Camera, sta nel suo curriculum politico. Al contrario le parole di Silvio Berlusconi costituiscono un ulteriore precedente che dimostra che la sua concezione di donna sia unicamente quella propria  di un “utilizzatore finale”. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

8 ottobre 2009