BERLUSCONI-MURA(IDV): MANTENGA PROMESSA ABOLIZIONE PROVINCE

Allegati

12/ott/2009 11.02.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): MANTENGA PROMESSA ABOLIZIONE PROVINCE

Oggi arriva nell’aula della Camera la legge di riforma costituzionale dell’Italia dei Valori che abolisce le Province. Una legge contro la quale la maggioranza ha già votato contro in commissione. – Lo Dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Invece di ipotizzare inaccettabili stravolgimenti della costituzione che servono solo a difendere i suoi interessi, Silvio Berlusconi mantenga le promesse fatte al popolo che lo ha eletto e  faccia approvare dal Pdl una riforma che fa risparmiare allo stato tra i 10 e 12 miliardi all’anno. Non si può infatti invocare il mandato popolare come scudo nei confronti delle inchieste giudiziarie e non onorare i principali impegni sulla base dei quali è stato ottenuto quel mandato.

 

12 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl