OMOFOBIA-MURA(IDV): NUOVA AGGRESSIONE DIMOSTRA CHE SERVE INTRODUZIONE REATO

Allegati

12/ott/2009 14.26.10 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OMOFOBIA-MURA(IDV): NUOVA AGGRESSIONE DIMOSTRA CHE SERVE INTRODUZIONE REATO

La nuova aggressione ai danni di una coppia gay verificatasi nel pieno centro di Roma rilancia l’allarme omofobia. –Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv deputata di Idv -  Un’aggressione che, compiuta da giovanissimi e il giorno successivo alla manifestazione Uguali che si è svolta nella Capitale, assomiglia troppo ad una ritorsione, ad un avvertimento volto ad intimorire chi solleva il problema dell’uguaglianza dei diritti. Di fronte a questo ennesimo grave atto di violenza appare evidente, come sostiene l’Italia dei Valori, la necessità di contrastare con forza l’omofobia attraverso l’introduzione di un apposito reato. Un’impostazione che fino ad oggi è stata completamente disattesa e che ci auguriamo possa essere accolta oggi che inizia l’esame in aula alla Camera della legge anti-omofobia.

 

12 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl