GAY-MURA(IDV): MAGGIORANZA BOCCIA OMOFOBIA E MINISTRO CARFAGNA

GAY-MURA(IDV): MAGGIORANZA BOCCIA OMOFOBIA E MINISTRO CARFAGNA GAY-MURA(IDV): MAGGIORANZA BOCCIA OMOFOBIA E MINISTRO CARFAGNA Alla fine i nodi sono venuti al pettine e come previsto la maggioranza insieme all'Udc ha affossato la legge sull'omofobia che da circa un anno si dichiara disponibile ad approvare.

Allegati

13/ott/2009 17.15.28 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GAY-MURA(IDV): MAGGIORANZA BOCCIA OMOFOBIA E MINISTRO CARFAGNA

Alla fine i nodi sono venuti al pettine e come previsto la maggioranza insieme all’Udc ha affossato la legge sull’omofobia che da circa un anno si dichiara disponibile ad approvare. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ritengo che quanto sia accaduto oggi sia un atto estremamente grave, che rischia di incentivare le discriminazioni nei confronti dei cittadini gay, lesbiche e transessuali. L’affossamento della legge è allo stesso tempo una clamorosa bocciatura nei confronti del Ministro Carfagna che si era pronunciata a favore di un ampliamento del testo al voto dell’aula. Di fronte ad una simile smentita da parte della sua maggioranza la credibilità politica del Ministro Carfagna risulta compromessa ad un punto tale che la dovrebbe portare a riflettere seriamente sulle sue dimissioni.

 

13 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl