GAY-MURA(IDV): SU PDL, LEGA E UDC RESPONSABILITA' VOTO PRO OMOFOBIA VICENDA BINETTI SECONDARIA

GAY-MURA(IDV): SU PDL, LEGA E UDC RESPONSABILITA' VOTO PRO OMOFOBIA VICENDA BINETTI SECONDARIA GAY-MURA(IDV): SU PDL, LEGA E UDC RESPONSABILITA' VOTO PRO OMOFOBIA VICENDA BINETTI SECONDARIA Il voto espresso dall'on.

Allegati

14/ott/2009 13.34.51 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GAY-MURA(IDV): SU PDL, LEGA E UDC RESPONSABILITA’ VOTO PRO OMOFOBIA VICENDA BINETTI SECONDARIA

Il voto espresso dall’on. Binetti in merito alla legge sull’omofobia è un fatto interno al gruppo parlamentare del Pd. Se il dibattito su quanto accaduto si trasforma in un referendum generale pro o contro Binetti commettiamo un secondo grande errore, perché perdiamo di vista il nocciolo della questione, che è costituito da un parlamento che ha affossato una legge che intendeva tutelare una categoria oggettivamente discriminata come quella dei cittadini omosessuali. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La cosa ancora più grave è che la legge affossata era talmente blanda, che a mio avviso non avrebbe avuto altra funzione che quella di una semplice testimonianza. Il Pdl, la Lega e l’Udc si debbono assumere la responsabilità del fatto che con il loro voto hanno affermato che a loro non interessa quanto quotidianamente cittadini gay, lesbiche o transessuali sono costretti a subire esclusivamente a causa del proprio orientamento sessuale.

 

14 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl