RAI-MURA(IDV): CICCHITTO DICA SE VUOLE ELIMINARE PAR CONDICIO INVECE DI LANCIARE SCOMUNICHE

Allegati

15/ott/2009 12.59.40 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RAI-MURA(IDV): CICCHITTO DICA SE VUOLE ELIMINARE PAR CONDICIO INVECE DI LANCIARE SCOMUNICHE

Non so se ieri, come afferma l’on. Cicchitto, la commissione di vigilanza Rai si è trasformata in un tribunale dell’inquisizione, poiché come lui non ne faccio parte. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Quello che so è che, se come anticipato oggi da fonti di stampa, la maggioranza si prepara ad abolire la legge sulla par condicio con una nuova legge che da più spazio in tv ai partiti più grandi in tv in questo caso ci troveremmo di fronte ad una soluzione finale per quanto riguarda la democrazia e la libertà di informazione. Il capogruppo del Pdl farebbe meglio a rispondere su questo invece di lanciare improbabili scomuniche nei confronti di un organo dove il suo partito è in maggioranza e che quindi mette in condizione di non nuocere.

 

15 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl