RIFORME-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE COSTITUZIONE AD PERSONAM

RIFORME-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE COSTITUZIONE AD PERSONAM RIFORME-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE COSTITUZIONE AD PERSONAM Berlusconi e il Pdl la smettano di prendere in giro gli italiani con la favoletta delle riforme.

16/ott/2009 15.22.52 Silvana Mura Contatta l'autore

RIFORME-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE COSTITUZIONE AD PERSONAM

Berlusconi e il Pdl la smettano di prendere in giro gli italiani con la favoletta delle riforme. La voglia che ha la maggioranza di fare riforme vere l’hanno vista tutti con la mancata abolizione delle provincie. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Dunque siamo al solito punto ovvero che per Berlusconi e il suo partito riforme significa solo una cosa: impedire alla magistratura di nuocere e dare tutti i poteri ad un premier che governi senza l’inutile impaccio del parlamento. Non è la prima volta che la destra prova a stravolgere la costituzione ma, come successo in passato, anche questa volta il tentativo di dare vita ad una costituzione ad personam non riuscirà.

16 ottobre 2009

Gianluca De Filio