RU486-MURA(IDV): BUONA NOTIZIA VIA LIBERA DEFINITIVO A DESTRA C'E' CHI SI ARRAMPICA SU SPECCHI RU486-MURA(IDV): BUONA NOTIZIA VIA LIBERA DEFINITIVO A DESTRA C'E' CHI SI ARRAMPICA SU SPECCHI Notiamo come a destra oggi ci sia più di un esponente impegnato nella faticosa opera di arrampicarsi sugli specchi, nel tentativo di non riconoscere la strumentalità assolutamente immotivata delle polemiche scatenate sulla Ru486.

19/ott/2009 16.01.49 Silvana Mura Contatta l'autore

RU486-MURA(IDV): BUONA NOTIZIA VIA LIBERA DEFINITIVO A DESTRA C’E’ CHI SI ARRAMPICA SU SPECCHI

Notiamo come a destra oggi ci sia più di un esponente impegnato nella faticosa opera di arrampicarsi sugli specchi, nel tentativo di non riconoscere la strumentalità assolutamente immotivata delle polemiche scatenate sulla Ru486. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv- Nessuno, ad iniziare dall’Aifa, ha mai sostenuto che la somministrazione della Ru486 dovesse avvenire al di fuori degli ospedali, senza stretto controllo medico né in dispregio delle norme della 194. Dunque, come ancora una volta ha ribadito l’Aifa nel suo via libera finale, gli aborti fai da te non sono mai esistiti e non esisteranno se non nella mente di chi su temi quali l’interruzione di gravidanza è capace solo di vedere streghe. Il via libero definitivo alla messa in commercio della RU486 è un momento molto importante per le donne italiane che da oggi avranno la possibilità di poter scegliere tra l’interruzione di gravidanza tradizionale e quella chimica.