PAR CONDICIO: INACCETTABILE SUA ABOLIZIONE SAREBBE ATTENTATO A DEMOCRAZIA

PAR CONDICIO: INACCETTABILE SUA ABOLIZIONE SAREBBE ATTENTATO A DEMOCRAZIA PAR CONDICIO: INACCETTABILE SUA ABOLIZIONE SAREBBE ATTENTATO A DEMOCRAZIA Evidentemente il Pdl ha deciso di festeggiare alla grande la ricorrenza del venticinquennale del decreto salva fininvest, e lo ha fatto presentando in parlamento una legge che vuole abolire la par condicio.

Allegati

20/ott/2009 12.49.40 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PAR CONDICIO: INACCETTABILE SUA ABOLIZIONE SAREBBE ATTENTATO A DEMOCRAZIA

Evidentemente il Pdl ha deciso di festeggiare alla grande la ricorrenza del venticinquennale del decreto salva fininvest, e lo ha fatto presentando in parlamento una legge che vuole abolire la par condicio. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - A quanto si apprende dalle anticipazioni la proposta di legge appare doppiamente inaccettabile. In primo luogo perché essa, in spregio al principio del più elementare principio di parità di accesso ai mezzi di comunicazione da più voce ai partiti più grandi e poco spazio a quelli piccoli. Va da se che una simile legge influenzerebbe in maniera determinante la competizione democratica. Ma l’altro aspetto assolutamente negativo è il tentativo di trasformare avversari e alleati del premier in suoi finanziatori. Questo è il risultato che si avrebbe, infatti, reintroducendo la possibilità per i partiti politici di acquistare spot a pagamento sulle televisioni nazionali, delle quali ben tre, giova ricordarlo, sono di proprietà di Silvio Berlusconi.

 

20 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl