RUTELLI-MURA(IDV): PERCHE' METTE IN BOCCA A NOI QUELLO CHE PENSA LUI DI D'ALEMA?

27/ott/2009 15.48.24 Silvana Mura Contatta l'autore

RUTELLI-MURA(IDV): PERCHE’ METTE IN BOCCA A NOI QUELLO CHE PENSA LUI DI D’ALEMA?

E’ davvero rassicurante apprendere che Francesco Rutelli sarà al servizio di una nuova offerta politica da fornire al paese, perché nel leggere e nell’ascoltare le sue parole degli ultimi giorni a qualcuno poteva sorgere il dubbio che fosse lui ad essere in offerta. Ci dispiace poi constatare che sia talmente ossessionato dall’Italia dei Valori al punto da far dire a noi quello che pensa lui su D’Alema e sul suo peso reale nel nuovo Pd. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

27 ottobre 2009

Gianluca De Filio