BIOTESTAMENTO-MURA/PALAGIANO(IDV): ADOZIONE DDL CALABRO' ATTO DI ARROGANZA FAREMO OPPOSIZIONE AD OLTRANZA

BIOTESTAMENTO-MURA/PALAGIANO(IDV): ADOZIONE DDL CALABRO' ATTO DI ARROGANZA FAREMO OPPOSIZIONE AD OLTRANZA BIOTESTAMENTO-MURA/PALAGIANO(IDV): ADOZIONE DDL CALABRO' ATTO DI ARROGANZA FAREMO OPPOSIZIONE AD OLTRANZA La scelta di adottare come testo base il Ddl Calabrò è un atto di arroganza e al tempo stesso dimostra che sul testamento biologico si vuole seguire una linea di chiusura, volta a confermare quanto approvato dal Senato.

28/ott/2009 15.30.43 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA/PALAGIANO(IDV): ADOZIONE DDL CALABRO' ATTO DI ARROGANZA FAREMO OPPOSIZIONE AD OLTRANZA

La scelta di adottare come testo base il Ddl Calabrò è un atto di arroganza e al tempo stesso dimostra che sul testamento biologico si vuole seguire una linea di chiusura, volta a confermare quanto approvato dal Senato. – Lo dichiarano i deputati dell’Idv in commissione affari sociali Silvana Mura e Antonio Palagiano - Se così non fosse non ci sarebbe stato motivo di non dar vita ad un comitato ristretto, come avevamo proposto, che elaborasse un testo condiviso sulla base delle molte proposte di legge presentate. Poiché ci troviamo di fronte ad un atto di forza volto all’approvazione di una legge truffa, l’Italia dei Valori darà vita ad un’opposizione serrata e intransigente prima in commissione e poi in aula.

 

28 ottobre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl