GIUSTIZIA-MURA(IDV): SI PROFILA SCAMBIO TRA LEGGE SALVA PREMIER E IMMUNITA' SALVA CASTA

11/nov/2009 12.38.38 Silvana Mura Contatta l'autore

GIUSTIZIA-MURA(IDV): SI PROFILA SCAMBIO TRA LEGGE SALVA PREMIER E IMMUNITA’ SALVA CASTA

Riproporre la reintroduzione dell’immunità parlamentare sembra lo strumento più utile per convincere i deputati della maggioranza, e magari non solo loro, a votare senza indugio la nuova legge che dovrà salvare il premier dai processi, e che invece si cerca di spacciare con grande faccia tosta come una legge che guarda all’interesse generale dei cittadini, accorciando i tempi della giustizia. Speriamo di sbagliarci ma riteniamo che l’accordo salva casta sia ormai già cosa fatta. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

11 novembre 2009

Gianluca De Filio