ISLAM-MURA(IDV): DANNI POPULISMO LEGA LI PAGHERANNO I CITTADINI IN FUTURO

ISLAM-MURA(IDV): DANNI POPULISMO LEGA LI PAGHERANNO I CITTADINI IN FUTURO ISLAM-MURA(IDV): DANNI POPULISMO LEGA LI PAGHERANNO I CITTADINI IN FUTURO Il becero populismo della Lega certamente è utile per conquistare qualche voto in più alle prossime regionali, ma il conto salato lo pagheranno i cittadini quando i nodi della mancata integrazione verranno al pettine tra dieci o venti anni.

01/dic/2009 15.03.37 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ISLAM-MURA(IDV): DANNI POPULISMO LEGA LI PAGHERANNO I CITTADINI IN FUTURO

Il becero populismo della Lega certamente è utile per conquistare qualche voto in più alle prossime regionali, ma il conto salato lo pagheranno i cittadini quando i nodi della mancata integrazione verranno al pettine tra dieci o venti anni. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Voler copiare in Italia il referendum vieta minareti o proporre di inserire la croce nel tricolore sono proposte strampalate di un partito che nella sua storia ha cambiato più volte le sue posizioni nel giudizio espresso nei confronti della religione e della chiesa, a seconda delle convenienze del momento.
 
1 dicembre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl