AREA MACEVI MOGLIANO

Sindaco, ogni decisione che comporti scelte strategiche o che impegnino il futuro

Allegati

03/mar/2006 12.38.05 Partito Socialista Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Area Macevi  mogliano

 

 

 

A trenta giorni dalla scadenza della legislatura il Sindaco di Mogliano Milani, senza sentire il bisogno di informare la propria Giunta, il Consiglio comunale, ne tantomeno i cittadini, ha siglata un accordo fra l’Amministrazione Comunale, e la società Molius spa, per la realizzazione di un mega intervento urbanistico  di 88.000 metri cubi nel centro storico di Mogliano ..

 

Riteniamo che, stante il risultato delle recenti primarie, che hanno Designato Azzolini come candidato Sindaco, ogni decisione che comporti scelte strategiche o che impegnino il futuro debba essere presa con il massimo coinvolgimento di tutti, ma soprattutto con la diretta partecipazione dello stesso ad ogni decisione.

 

Nel condividere gran parte del programma di Giovanni Azzolini i Socialisti della Rosa nel Pugno

hanno deciso di sostenere senza riserve la sua candidatura a sindaco di Mogliano Veneto,  invitandolo da subito a prendere senza indugi il coordinamento dei partiti dell’Unione, che si impegnano a sostenere la sua candidatura.

 

I socialisti, visti i precedenti del brutto intervento immobiliare di via Torni, i 400.000 metri cubi previsti dalle 60 varianti approvate, interpretando le preoccupazioni  di  gran della popolazione chiedono al Consiglio Comunale una pausa riflessione per verificare le reali esigenze di edificabilità del nostro comune.

 

 

Mogliano li, 03.03.2006                                                                     La Sesione della Rosa nel Pugno

                                                                                                                       di Mogliano Veneto

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl