Elezioni comune di Mogliano

quanto riguarda la Rosa Nel Pugno ogni decisione in relazione ai problemi del

03/mar/2006 15.03.33 Partito Socialista Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIOVANNI AZZOLINI MOGLIANO

undefined

Oggetto:  Elezioni comune di Mogliano 

  Con riferimento ad alcune voci che accrediterebbero a non meglio precisati "livelli provinciali", la volontà di ridiscutere il risultato delle Primarie di Mogliano, riteniamo opportuno precisare che per quanto riguarda la Rosa Nel Pugno ogni decisione in relazione ai problemi del Comune di Mogliano è di esclusiva pertinenza della sezione locale.
  Nello specifico  peraltro, abbiamo ampiamente condiviso la volontà unanimemente espressa da sempre, dai Compagni di Mogliano, di accettare il risultato delle primarie, l'impegno a sostenere il Sindaco indicato democraticamente dagli Elettori e quindi il loro volontà di  essere protagonisti in prima persona di ogni iniziativa a sostegno del Candidato a Sindaco Azzolini
  Analoga condivisione vi è sempre stata sul giudizio critico della sezione di Mogliano sulla gestione degli interventi urbanistici e quindi sulle proposte di revisione da  loro fatte.
  Siamo certi che Azzolini diventerà il Sindaco di Mogliano e condividiamo l'invito a lui rivolto a prendere senza indugi il coordinamento dei partiti dell'Unione, che si impegnano a sostenere la sua candidatura.

Ottavio Pasquotti   Raffaele Ferraro  
Responsabili provinciali Rosa nel Pugno Treviso
Treviso  3 Marzo  2006

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl