Comunicato stampa: SDI, richiesta la convocazione del Comitato dei Garanti della federazione palermitana

È stato consegnato a Pietro Ancona, presidente provinciale del Comitato dei Garanti della federazione dello SDI di Palermo, il documento sottoscritto dalla maggioranza dei componenti del direttivo provinciale.

26/mag/2006 17.18.00 Rosa nel Pugno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA DEI SOCIALISTI PALERMITANI
  

SDI, RICHIESTA LA CONVOCAZIONE DEL COMITATO DEI GARANTI DELLA FEDERAZIONE PALERMITANA.

 

È stato consegnato a Pietro Ancona, presidente provinciale del Comitato dei Garanti della federazione dello SDI di Palermo, il documento sottoscritto dalla maggioranza dei componenti del direttivo provinciale. Come è noto, nel documento viene denunciata l’inadeguatezza e la contraddittorietà della gestione politica della federazione di Palermo, anche in relazione alla partecipazione alla lista “Uniti per la Sicilia”. Al fine di verificare le condizioni di praticabilità politica e di democrazia interna gli stessi sottoscrittori del documento hanno richiesto una convocazione urgente del Comitato dei Garanti. Il presidente Ancona ha indetto la riunione dell’organismo per mercoledì, allo scopo di provvedere agli adempimenti previsti dallo statuto del partito in simili casi. Va sottolineato che a norma di statuto si possono ipotizzare solo due possibili soluzioni: o la sostituzione del segretario ad opera del direttivo, o la celebrazione di un congresso straordinario.

 
  
 
via XX Settembre n°62 - 90141 Palermo
Telefono: 091/6195065 - Fax: 091/6197905
Sito Internet: www.socialistipalermo.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl