on ballistreri sbarramento

Presidentedel Gruppo parlamentare "Uniti per la Sicilia" all'ARS su proposta-Cracolici dimodifica legge elettorale Ballistreri(SDI), capogruppo all'ARS di "Uniti per la Sicilia,  e componentedella  segreteria dello Sdi regionale:                 "le dichiarazioni dell'on.

31/lug/2006 06.19.00 Partito Socialista Italiano - Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                 

31 luglio 2006

 

 

Dichiarazionedell'on.Maurizio Ballistreri.

 

Presidentedel Gruppo parlamentare "Uniti per la Sicilia" all'ARS su proposta-Cracolici dimodifica legge elettorale

 

Ballistreri(SDI), capogruppo all'ARS di "Uniti per la Sicilia,  e componentedella  segreteria dello Sdi regionale:

                 "le dichiarazioni dell'on. Cracolici, relative ad un'iniziativalegislativa volta ad introdurre uno sbarramento elettorale per le prossimeelezioni nei comuni e nelle province siciliane, ribadisce, purtroppo,l'esistenza di una volontà politica pervicace, la stessa che ha animato il varodella legge con cui è stata recentemente rinnovata l'ARS attraverso un'alleanzatrasversale tra la Casadelle libertà, Ds e Margherita, finalizzata a inibire il valore delpluralismo politico e della partecipazione democratica. I partiti che hannopromosso la lista "Uniti per la Sicilia" alle elezioni regionali del maggio scorso,portatori di storiche e importanti culture politiche,  prosegue Ballistreri, devonosviluppare un'iniziativa unitaria che blocchi il nuovo tentativo liberticida,il quale, inevitabilmente, provocherà tensioni e divisioni nel centro-sinistra,rispetto all'importante appuntamento dell'elezione del sindaco e del consigliocomunale di Palermo. E a tal proposito c'è da chiedersi a chi giova tutto ciò?Certamente non all'Unione ed alla prospettiva di battere, anche attraverso unaforte unità politica, il centro-destra”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl