ASSICURAZIONI SNA PASQUOTTI

22/set/2006 18.49.00 Partito Socialista Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ASSICURAZIONI SNAPASQUOTTI

Giovedì 28 Settembre  

Chiusura delle Agenzie diAssicurazione 

Gli assicuratori dellaProvincia di Treviso Aderiscono alla Manifestazione Nazionale

Gli assicuratoridel Veneto Aderiscono alla chiusura delle Agenzie proclamata dalla AssociazioneNazionale Agenti e partecipano alla manifestazione di Roma.

 tutti a ROMA il 28 settembre.

  “Gli agenti di assicurazioneintermediando l’87% dei rami danni e il 94% del ramo auto, rappresentanol’asse portante del settore assicurativo e costituiscono la rispostaconcreta al bisogno di sicurezza proveniente dalle famiglie, dalle professionie dalle imprese italiane.

consulente del cliente,

in un quadro di maggiore concorrenza

e trasparenza del mercato.

 

Le norme del regolamento infatti, vanificano le sia puriniziali aperture al mercato introdotte dal Decreto Bersani (plurimandato),aperture ampiamente condivise dagli agenti di assicurazione che vedono neldecreto un primo passo in direzione di una vera apertura del mondo assicurativoverso il mercato a favore dei consumatori, apertura di cui gli agenti voglionoessere protagonisti.

, da sempre restie a qualsiasiapertura al mercato.

Per questo motivo gli Agenti di Assicurazione hannodichiarato la loro mobilitazione e chiedono su queste iniziative il sostegno ditutti i consumatori e del mondo Politico e Sindacale.

      Ottavio Pasquotti

Presidente provinciale SNA

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl