On. Nino ODDO SDI risultati amministrative

17/mag/2007 10.51.00 Partito Socialista Italiano - Sicilia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 


Da:SDI -Sicilia- [mailto:regionale@socialistisiciliani.org]
Inviato: giovedì 17 maggio 200717.51
Oggetto: On. Nino ODDO SDIrisultati amministrative
Priorità: Alta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SDI-

 

Socialisti democratici italiani

Comitatoregionale siciliano

 

Via GiuseppeDe Spuches n°11

90141 Palermo

Tel.335\8026328

regionale@socialistisiciliani.org

www.socialistisiciliani.org

 

 

17 Maggio 2007

 

 

Dichiarazione dell On. NINO ODDO

Deputato regionale e componente direzionenazionale SDI.

 

ODDO(SDI) :“Lo SDIraggiunge buoni risultati in tutta la Sicilia e diviene il secondo partito delcentro sinistra in provincia di Trapani”

 

 

 

La tornata elettorale del 13 e 14 Maggio 2007,pur non portando irisultati sperati al centrosinistra, ha visto una affermazione dello SDI intutta la regione come forza politica presente e in costante crescita.Laprovincia di Trapani in particolare  ha visto modificare radicalmente la geografia del centro sinistra.  Lo SDI esce dalle urne come ilsecondo partito della coalizione.In particolare diviene la prima forza politicaad Erice, la seconda in comuni importanti quali: Trapani, Alcamo e Marsala,raddoppiando le presenze nei consigli comunali. Dopo la conquista pochi mesi fadi un seggio all’ ARS loSDI  trapanese prosegue in una crescita incessante, frutto del lavorogiornaliero e incessante dei compagni nel territorio, risultato che èdeterminante nel consentire al centrosinistra  di andare al ballottaggioin comuni tradizionalmente   roccaforti del centrodestra.Tutto ciòdeve farci riflettere sulla impellente necessità di un rinnovamento  dellaclasse dirigente e nella  modernizzazione e attualizzazione  delmessaggio politico della nostra coalizione.

 

 

 

On. Nino Oddo

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl