modifica dATA DOMENICA 30 MARZO, inizio alle ore 17.oo

modifica dATA DOMENICA 30 MARZO, inizio alle ore 17.oo Oggetto: I:modifica dATA DOMENICA30 MARZO, inizio alle ore 17.oo COSTITUENTE SOCIALISTA Federazione Provinciale di Treviso DOMENICA 30 MARZO, inizio alle ore 17.oo PIAZZA DEI SIGNORI TREVISO COMIZIO CON UGOINTINI Sarannopresenti i nostri Candidati alla Camera edal Senato ed ilnostro candidato a Sindaco di Treviso Giampaolo Sbarra L'ATTUALITA'DEI VALORI DEL SOCIALISMO EUROPEO, ai quali si ispira il Partito Socialista sono stati ancora una volta riconfermati dalle recenti vittorie dei socialisti in Spagna ed in Francia, e sono le condizioni per il rinnovamento, lamodernizzazione del Paese, la valorizzare dei meriti e la risposta ai bisognidei cittadini.

27/mar/2008 12.10.00 Partito Socialista Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Oggetto: I:modifica dATA DOMENICA30 MARZO, inizio alle ore 17.oo

 

 

   COSTITUENTE SOCIALISTA

         Federazione Provinciale di Treviso

 

 

DOMENICA  30 MARZO, inizio alle ore 17.oo

PIAZZA DEI SIGNORI     TREVISO

COMIZIO CON         UGOINTINI

Sarannopresenti i nostri Candidati alla Camera edal Senato ed ilnostro candidato a Sindaco di Treviso Giampaolo Sbarra

L’ATTUALITA’DEI VALORI DEL SOCIALISMO EUROPEO, ai quali si ispira il Partito Socialista sono stati ancora una volta riconfermati dalle recenti vittorie dei socialisti in Spagna ed in Francia, e sono le condizioni per il rinnovamento, lamodernizzazione del Paese, la valorizzare dei meriti e la risposta ai bisognidei cittadini.

InItalia, gli eredi dell’ideologia comunista sconfitta dalla storia, dopola caduta del muto di Berlino, anzichè ricercare una alleanza per creare ungrande partito socialista laico e riformista, come in tutti i paesi dell’Europa, hanno preferito formare il PD, non disdegnando l’integralismocattolico e il partito giustizialista di Di Pietro..

Dopoaverci combattuto per decenni, nel periodo dei governi di centro sinistra, edurante la triste parentesi di tangentopoli, ora, con le elezioni politiche del13 e 14 aprile, il democratico Veltroni, vorrebbe cancellare definitivamente lapresenza Socialista in Italia.

 Abbiamodi fronte una dura battaglia politica, nonostante tutte le difficoltà che abbiamodovuto superare in questi anni, nella nostra provincia è presente uno “ zoccolo duro “ con centinaia dicompagni socialisti convinti, che hanno voluto aderire alla Costituente anche conl’adesione diretta attraverso il tesseramento.

Caricompagni, il destino dei socialisti trevigiani dipende da noi. Per organizzare al meglio gli ultimi giornidecisivi per la campagna elettorale, siete tutti invitati a partecipare allemanifestazioni organizzate nelle varie realtà ed a impegnarvi per crearemomenti di incontro e di dibattito. Domenica 6 aprile saremo a Treviso con unGazebo per la distribuzione del programma dei Socialisti e la presentazione deinostri candidati .......................

  VI ASPETTIAMO TUTTI.

  “ Il socialismo èun’idea che non muore come la libertà”.  Giacomo Matteotti

 

   Treviso li,20.03.2008                                           CostituenteSocialista                                                                                             

Vi ricordo che siamo tutti impegnati a far circolare e ad estendere questo invito

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl