Ranieri (Ulivo): a Prati Forza Italia Irresponsabile

Ranieri (Ulivo): a Prati Forza Italia IrresponsabileMunicipio XVII: Forza Italia irresponsabileCapisco la volontà di apparire, ma a volte si supera il limite, anche quello del buon senso.

16/ott/2006 15.49.00 Alessandro Ranieri Vice Pres. Cons. Mun. XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Municipio XVII: Forza Italia irresponsabile

Capisco la volontà di apparire, ma a volte si supera il limite, anche quello del buon senso.
Strumentalizzare il disagio delle persone è una politica irresponsabile.
Ci sono alcuni problemi aperti nel municipio XVII, che toccano la vita dei cittadini, come Via Oslavia o il mercato Trionfale; il Presidente del municipio e tutta la maggioranza stanno lavorando per risolverli.
Il modo migliore ci è sembrato il dialogo serrato con i residenti e gli operatori economici.
A Prati le porte del Municipio oggi sono aperte ai cittadini ed è quindi normale che ci siano incontri periodici all’interno dei quali affrontare insieme i problemi.
La partecipazione democratica fa parte del programma del centrosinistra.
Il problema del parcheggio a Prati è una priorità e non è fermando i cantieri (che lavorano per creare posti auto e togliere quindi le macchine dalle strade) che si possono trovare le soluzioni.
Prendiamo atto che Forza Italia si attesta su una posizione conservatrice a difesa dello status quo, “ovvero chiudiamo gli occhi e facciamo finta di niente”.
Non è questa la nostra politica!
Noi siamo stati eletti per risolvere i problemi reali delle persone, ci confrontiamo quotidianamente con loro e cerchiamo soluzioni condivise; e tutto questo lo facciamo senza demagogia e senza patetiche e irresponsabili strumentalizzazioni del disagio delle persone.

Alessandro Ranieri



------------------------------------------------------
Consolidamento.Una sola rata più bassa per i tuoi finanziamenti e, in più, liquidità!
http://click.libero.it/mutuionline10


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl