Del Bue: Occorre superare questo bipolarismo fallimentare.

Un comitato per il modello tedesco insieme a Sdi, Udc, Lega, Rifondazione, dissidenti dei DS e Margherita L $B!

14/mar/2007 18.10.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un comitato per il modello tedesco insieme a Sdi, Udc, Lega, Rifondazione, dissidenti dei DS e Margherita

L$B!G(Battuale assetto politico basato su questo bipolarismo fallimentare, è alla base della crisi politica e di governo del paese. Su questo punto si misureranno gli innovatori, coloro che vogliono perseguire un modello per superare tale crisi. Sul fronte opposto i conservatori, coloro i quali intendono mantenere l$B!G(BItalia così com$B!G(Bè sull$B!G(Borlo del collasso. Noi siamo tra i primi e vorremmo che con noi manifestassero apertamente la propensione per il modello tedesco lo Sdi, l$B!G(BUdc, Lega, Rifondazione e i dissidenti dei DS e della Margherita.
Il nuovo asse Berlusconi-Prodi è solo funzionale per il mantenimento di questo bipolarismo e anche se parzialmente modificato, esso è altrettanto funzionale per la nascita delle due nuove forze politiche, il Partito Democratico e il Partito delle libertà.
E$B!G(B indispensabile che gli oppositori lancino una chiara iniziativa e si costituisca un comitato per la legge elettorale tra le forze riformatric

Never miss an email again!
Yahoo! Toolbar
alerts you the instant new Mail arrives.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl