Battilocchio: La prepotenza questa volta non la spunterà

Ho rivisto il video della bagarre, vergognoso impedire a De Michelis di Parlare "Mi è sembrato ieri di rivedere le immagini di qualche mese fa: nella riunione del consiglio nazionale abbiamo dato uno spettacolo davvero poco edificante che certo ha mortificato le aspettative della nostra comunità politica.

02/apr/2007 03.00.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
.Ho rivisto il video della bagarre, vergognoso impedire a De Michelis di Parlare

"Mi è sembrato ieri di rivedere le immagini di qualche mese fa: nella riunione del consiglio nazionale abbiamo dato uno spettacolo davvero poco edificante che certo ha mortificato le aspettative della nostra comunità politica. Ho rivisto oggi il video integrale della bagarre, una vera vergogna: impedire al Segretario del Partito di svolgere la sua relazione iniziale è davvero un atto grave che giunge al termine di settimane di provocazioni varie che sul territorio hanno già costituito un'anteprima della scenata di ieri. Ma, sia prima che soprattutto dopo la riunione, ho visto una grande determinazione della quasi totalità dei dirigenti del Partito, di impedire nuove derive varie: stavolta il Congresso si farà nel rispetto assoluto delle regole e saranno i delegati, non gli spintoni, a decidere la linea del Partito".

Lo afferma il Vicesegretario uscente del Nuovo Psi, Alessandro Battilocchio, in relazione alla rissa di ieri nel consiglio nazionale del partito. "Sono molto deluso - aggiunge l'eurodeputato - dal comportamento di alcuni compagni di Partito che ho stimato e coi quali ho condiviso questi anni di impegno e militanza: è chiaro che diventa difficile, e forse anche controproducente, tentare ora di mediare di nuovo. Siano i militanti a decidere. Io, come dico ormai da parecchi mesi, ritengo che il futuro del Nuovo Psi sia quello di essere protagonista nella discussione che anche per meriti non nostri si è aperta in Italia in relazione al rilancio della presenza di un soggetto autenticamente socialista nel nostro Paese. Ritengo anche che sia l'auspicio della stragrande maggioranza degli iscritti del Nuovo Psi : tra qualche settimana - conclude Battilocchio - avremo la conferma".


Don't pick lemons.
See all the new 2007 cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl