Il Garofano dell'Emilia Romagna n°2

Il Garofano dell'Emilia Romagna n°2 Vedi, in allegato, giornalino on line Saluti Francesco Arcuri TUTELA DELLA PRIVACY- informativa ex art.10 L. 675/96, ai sensi e per gli effetti delle norme di cui alla legge 675/98, verificato il testo dell'art. 13 della citata legge, e sue modificazioni e integrazioni, ove vi opponiate al trattamento dei Vs. dati personali in nostro possesso per gli obblighi connessi alla normale attività professionale, Vi esortiamo a comunicarcelo tramite e-mail a npsiemiliaromagna@yahoo.com Looking for earth-friendly autos?

08/apr/2007 19.30.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Vedi, in allegato, giornalino on line
Saluti
Francesco Arcuri

Looking for earth-friendly autos?
Browse Top Cars by "Green Rating" at Yahoo! Autos' Green Center.