L'on. Lucio Barani contro le manette facili (Nuovo Psi)

Lucio Barani, Sindaco di Villafranca in Lunigiana, interrogherà nei prossimi giorni alla Camera il Ministro della Giustizia On.

16/apr/2007 21.10.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’On. Lucio Barani, Sindaco di Villafranca in Lunigiana, interrogherà nei prossimi giorni alla Camera il Ministro della Giustizia On. Mastella per sapere quali provvedimenti prenderà e “speriamo”, afferma Barani “che comprenda la simbolica pena di morte contro quei P.M. e quei Gip che hanno attentato alla costituzione e alla democrazia incarcerando un Sindaco innocente di Campione d’Italia per un mese”.


Anche un Socialista garantista e riformista come l’Onorevole Lucio Barani ammette la pena di morte per quei Magistrati che uccidono politicamente Sindaci democraticamente eletti e innocenti. Barani afferma “Fra l’altro il Sindaco di Campione d’Italia è un collega medico e da sempre i P.M. in particolare e i giudici in generale, odiano le categorie dei medici, in quanto medicina e chirurgia sono “facoltà principe” negli Atenei e da sempre invise dai P

Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check out new cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl