De Michelis: La posizione di autonomia consentirà al congresso libertà di sceltà

De Michelis: La posizione di autonomia consentirà al congresso libertà di sceltà "Credo che nessun socialista, soprattutto tra coloro che hanno resistito quindici anni non per affermare l'una o l'altra scelta di campo, ma per non rinunciare alla loro identità culturale e politica, può non cogliere la sfida posta dalla potenziale opportunità aperta dalla Costituente socialista.

16/apr/2007 21.20.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
“Credo che nessun socialista, soprattutto tra coloro che hanno resistito quindici anni non per affermare l’una o l’altra scelta di campo, ma per non rinunciare alla loro identità culturale e politica, può non cogliere la sfida posta dalla potenziale opportunità aperta dalla Costituente socialista.
La situazione dalla quale ciascuno di noi prende le mosse, nel momento in cui ci accingiamo alla grande avventura del rilancio del Psi, è diversamente articolata.
È infatti noto che il Nuovo Psi ha partecipato alle elezioni politiche dello scorso anno in alleanza con la coalizione della Casa delle Libertà, anche se dopo le elezioni abbiamo ripreso la nostra autonomia e ne siamo usciti.
È anche noto che i nostri parlamentari sono all’opposizione del Governo Prodi. La nostra posizione di autonomia consentirà al nostro Congresso, se tale sarà la scelta, di decidere per l’adesione alla Costituente socialista, cosi come io proporrò”.
Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check out new cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl