Per Prodi la vita di Mastrogiacomo, giornalista di Repubblica è considerata più importante di quella di Aldo Moro (On.Barano Nuovo Psi) E' sconcertante leggere e sentire da Romano Prodi (inamabile Presidente del Consiglio) la seguente affermazione: "per Mastrogiacomo averi trattato anche se fosse stato vietato"; parole sconcertanti, quando tutti sappiamo (come è riportato anche negli atti parlamentari) che per Aldo Moro, pur sapendo dove era tenuto prigioniero, era tra coloro (tutti cattocomunisti) che non volevano trattare coi carcerieri delle Brigate Rosse; anzi, per lo statista democristiano si era esibito in una (incredibile) seduta spiritica invocando l'anima di Giorgio La Pira, e stando a quanto confidato ai magistrati, che tale spirito gli aveva rivelato in quale zona era tenuto prigioniero l'On.

17/apr/2007 00.20.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

E’ sconcertante leggere e sentire da Romano Prodi (inamabile Presidente del Consiglio) la seguente affermazione: “per Mastrogiacomo averi trattato anche se fosse stato vietato”; parole sconcertanti, quando tutti sappiamo (come è riportato anche negli atti parlamentari) che per Aldo Moro, pur sapendo dove era tenuto prigioniero, era tra coloro (tutti cattocomunisti) che non volevano trattare coi carcerieri delle Brigate Rosse; anzi, per lo statista democristiano si era esibito in una (incredibile) seduta spiritica invocando l’anima di Giorgio La Pira, e stando a quanto confidato ai magistrati, che tale spirito gli aveva rivelato in quale zona era tenuto prigioniero l’On. Aldo Moro.
Un individuo falso, bugiardo come Romano Prodi che avrebbe potuto salvare Moro e non lo ha fatto, può continuare legittimamente a fare il Presidente del Consiglio dei Ministri?
Anche senza voler aggiungere altre ingloriose vicende della sua storia politica amministrativa quali il caso ROVATI, il caso SERRANO, il caso IRI, ecc, ecc…
Tutte situazioni che l’hanno rivelato protagonista negativo, nocivo alle fortune del popolo italiano.
17/04/2007

Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check out new cars at Yahoo! Autos.