De Michelis: Per la rinascita del PSI occorre una Rimini 3

De Michelis: Per la rinascita del PSI occorre una Rimini 3 L'indebolimento del bipolarismo amplia i margini delle possibilità "Dopo quindici anni di divisioni ora possiamo cogliere l'opportunità, grazie all'evidente indebolimento dello schema bipolare, di ricostruire una grande ed autonoma forza socialista, riformista e liberale.

21/apr/2007 16.49.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’indebolimento del bipolarismo amplia i margini delle possibilità

“Dopo quindici anni di divisioni ora possiamo cogliere l’opportunità, grazie all’evidente indebolimento dello schema bipolare, di ricostruire una grande ed autonoma forza socialista, riformista e liberale.
Ma il problema fondamentale sarà quello di saper dare risposte politiche capaci di coniugare razionalità e valori, mercato e stato sociale, competitività ed equità, modernizzazione e difesa dell’identità. Per la Costituente occorre una “Rimini tre”, in cui si possa mettere a fuoco un’identità politica e programmatica molto precisa e coerente, dove il nostro potenziale elettorato saprà percepire la sfida che stiamo lanciando come un segnale di forte rottura rispetto all’attuale stato di crisi politica, rispetto anche ad un bipolarismo anomalo di cui appare ormai evidente la debolezza e l’inefficacia per la governabilità del Paese”

E’ quanto dichiara il Segretario del Nuovo Psi, nella video- intervista rilasciata a Lorenzo Pirrotta, responsabile del sito ufficiale del partito www.nuovopsi.com. L’intervista è anche su You-tube

Roma, 19 aprile 2007

Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check out new cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl