L'on. Barani promuove e fa approvare una legge sulla valorizzazione dei piccoli comuni (sotto i 5.000 abitanti).(Nuovo Psi)

Barani promuove e fa approvare una legge sulla valorizzazione dei piccoli comuni (sotto i 5.000 abitanti).(Nuovo Psi) Il Sindaco di Villafranca in Lunigiana On.

30/apr/2007 21.49.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Sindaco di Villafranca in Lunigiana On. Lucio Barani, deputato del Partito Socialista Nuovo PSI, ha contribuito in maniera determinante a far approvare alla Camera dei Deputati una legge per la valorizzazione dei piccoli comuni (sotto i 5.000 abitanti).
Erano 15 legislature che i Deputati e le Deputate si impegnavano per fare una legge così necessaria ed importante, ma solo la lunga esperienza di Amministratore e la riconosciuta e crescente determinazione che contraddistingue l’On. Barani è riuscita a far approvare una legge così significativa; il vero miracolo è stato quello di farla approvare all’unanimità ; cosa assolutamente straordinaria riuscire a mettere assieme Maggioranza e Minoranza per varare una legge di rilancio e promozione dei piccoli Comuni, in effetti quando un Deputato si impegna, conosce il problema ed è capace di trovare le opportune intese i risultati si vedono.
E’ l’approvazione di una legge proposta dal lunigianese e socialista Barani finalizzata alla promozione ed alla valorizzazione dei piccoli borghi e comuni è uno dei tanti capolavori che Barani da Sindaco e da Deputato è riuscito a fare per il nostro territorio e per l’intera Nazione.


Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check out new cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl