I parlamentari europei e italiani del Nuovo Psi sostengono Segolene Royal

I parlamentari europei e italiani del Nuovo Psi sostengono Segolene Royal I parlamentari europei e italiani del Nuovo Psi, come annuncia un comunicato sottoscritto da Gianni De Michelis, Mauro Del Bue, Alessandro Battilocchio e Lucio Barani, 'augurano a Segolene Royal, candidata del Psf, di uscire vittoriosa al ballottaggio delle elezioni presidenziali francesi', pur riconoscendo al gollista Nicolas Sarkozy di rappresentare "una destra moderna, laica e intelligente".

30/apr/2007 21.50.00 www.nuovopsi.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I parlamentari europei e italiani del Nuovo Psi, come annuncia un comunicato sottoscritto da Gianni De Michelis, Mauro Del Bue, Alessandro Battilocchio e Lucio Barani, 'augurano a Segolene Royal, candidata del Psf, di uscire vittoriosa al ballottaggio delle elezioni presidenziali francesi', pur riconoscendo al gollista Nicolas Sarkozy di rappresentare 'una destra moderna, laica e intelligente'. Gli esponenti del Nuovo Psi sollecitano anche la candidata socialista a saper 'interpretare anche l'elettorato centrista acquisito da Bayrou'.
Ora, per i quattro esponenti del Nuovo Psi, 'anche l'Italia deve diventare europea, anche l'Italia deve vedere nascere una forza socialista consistente, non l'ennesima anomala soluzione pasticciata e contraddittoria nell'ambito di un bipolarismo confuso'. 'Solo in Italia - osservano i parlamentari socialisti - ci sono popolari in entrambi i poli, liberaldemocratici in entrambi i contrapposti schieramenti e adesso addirittura schieramenti europei nello stesso partito che si intende fondare'.
'Noi - si conclude nel comunicato - siamo per rendere l'Italia più affine all'Europa e non per presumere che l'Europa alla fine diventerà più affine all'Italia'

Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check out new cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl