comunicato stampa PdCI Ferrara

29/mar/2012 10.11.41 PDCI Ferrara Contatta l'autore

Gentile Redazione le invio in allegato copia del comunicato stampa con le nuove nomine della tesoriera e del coordinatore della FGCI provinciale, con la cortese richiesta di pubblicazione, cordiali saluti, Dante Giordano, responsabile Comunicazione

PS in allegato la fotografia di Enrico Giordano con Sara Milazzo dell’Esecutivo nazionale della FGCI

logo dip comunicazione

Comunicato stampa

Silvia Boldrini,laureata in scienze politiche, giovane responsabile dell’organizzazione della Federazione provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, è da sabato scorso la nuova tesoriera provinciale. Succede a Fausto Facchini, dimessosi per incompatibilità in quanto recentemente nominato Tesoriere nazionale dell’Associazione dei radiologi. Lo ha deciso il Comitato Federale del partito, che ha nominato anche Enrico Giordano nuovo Coordinatore provinciale della FGCI. Venticinquenne laureando in filosofia, Giordano succede ad Andrea Musacci ed assume anche l’incarico di responsabile del sito del Comitato Regionale del PdCI. Il Comitato federale ha inoltre discusso delle prossime elezioni amministrative a Comacchio, dove il PdCI partecipa con quattro candidati (Giovanni Pasanisi, cardiologo indipendente della Federazione della Sinistra; Alessia Bergamini, giovane ex barista disoccupata e madre di un bambino di due anni; Manuel Felletti, ventiquattrenne pizzaiolo precario e Mara Fogli, “storica” esponente del PdCI comacchiese) alla lista “Il Centro Sinistra per Comacchio”, che sostiene (con SEL e IDV) la candidatura a Sindaco di Fabio Cavallari. Ha inoltre discusso del contributo dei comunisti ferraresi al Congresso regionale del PdCI che si terrà a Parma sabato 31 marzo 2012, introdotto dal Segretario regionale uscente Mauro Alborese e concluso dal responsabile nazionale comunicazione Flavio Arzarello.

Ferrara, 29 marzo 2012                                          Dante Giordano

(responsabile Comunicazione)