ELEZIONI: PEDICA (PATTO), SPERO IN SMS ANCHE PER I BALLOTTAGGI

Allegati

25/giu/2004 18.11.54 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

ELEZIONI: PATTO, SPERO IN SMS ANCHE PER I BALLOTTAGGI

“Spero che anche questa volta gli elettori riceveranno gli sms per i ballottaggi, perché 12 milioni circa di elettori sono importanti”.

Stefano Pedica, vicesegretario nazionale del Patto dei liberaldemocratici, durante  la riunione con i quadri del Lazio per i risultati delle Europee spiega l’importanza dell’affluenza e invita a votare anche per le Amministrative.

“Questo risultato resta in Italia perché tanti Amministratori governeranno per i prossimi cinque anni nei territori dove saranno eletti e saranno loro che ci porteranno a raccogliere i risultati per le prossime elezioni regionali e politiche”. Inoltre Pedica plaude all’attenzione del ministro Pisanu sulla regolarità dello spoglio elettorale. “Il Ministro Pisanu dimostra di essere persona seria e attenta al problema dello spoglio delle schede elettorali che ha penalizzato tanti partiti. Anche il nostro”.

Roma, 25 giugno  2004

Ufficio stampa - Katya Camponeschi - Tel. 066786240 - Cell. 3475539583