La cultura ha un futuro? A confronto Firenze e Roma

15/ott/2010 12.52.13 arosati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Firenze, 15 ottobre- Tagli al finanziamento della cultura, proposte per la Biblioteca Nazionale di Firenze e altre grandi istituzioni toscane, sponsorizzazione dei privati, ipotesi di federalismo culturale.
Sono gli argomenti al centro dell'incontro "La cultura ha un futuro?",  promosso dal forum cultura del Pd toscano, che si svolgerà sabato 16 ottobre con inizio alle ore 9,45 al Teatro del Sale di Firenze.
Sandro Bertuccelli, capo redattore di Repubblica Firenze intervisterà il senatore Andrea Marcucci, responsabile cultura del Pd toscano, Umberto Croppi assessore alla cultura del Comune di Roma, Giuliano Da Empoli, assessore alla cultura del Comune di Firenze e Cristina Scaletti, assessore alla cultura della Regione Toscana. Nel corso dell'incontro interverranno anche Nicola Danti, presidente della commissione cultura in consiglio regionale, Stefania Ippoliti coordinatrice cultura del Pd ed Andrea Manciulli segretario toscano del PD

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl