Roberto Piva: comunicato esenzione costo farmaci indispensabili

Roberto Piva: comunicato esenzione costo farmaci indispensabili Invio, in allegato, un mio comunicato stampa relativo all'approvazione, in commissione assembleare "Politiche per la salute e politiche sociali", di una delibera che individua l'esenzione dalla partecipazione alla spesa per i farmaci indispensabili per la cura dei pazienti con malattie neurologiche rare non compresi nei LEA (Livelli essenziali di assistenza).

16/nov/2010 14.01.39 Roberto Piva Contatta l'autore

Invio, in allegato, un mio comunicato stampa relativo all'approvazione, in commissione assembleare "Politiche per la salute e politiche sociali", di una delibera che individua l'esenzione dalla partecipazione alla spesa per i farmaci indispensabili per la cura dei pazienti con malattie neurologiche rare non compresi nei LEA (Livelli essenziali di assistenza).

Con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Roberto Piva