Roberto Piva: Comunicato stampa primarie Cattolica

04/apr/2011 14.08.31 Roberto Piva Contatta l'autore

Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Roberto Piva

Il consigliere regionale Roberto Piva si complimenta con Piero Cecchini che ha stravinto (61% di preferenze) le primarie del Pd a Cattolica

“E' un candidato di grande valore che può mettere a disposizione della città le sue qualità imprenditoriali”

RIMINI. Il trionfo di Piero Cecchini, candidato del Pd, alle primarie di Cattolica andate in scena domenica con oltre il 61% dei voti raccoglie il pieno appoggio e sostegno del consigliere regionale Roberto Piva: “Con lui il partito e la città di Cattolica hanno fatto un salto di categoria, un salto di qualità arrivato in un momento in cui la città stessa era reduce da un fallimento della politica. Si tratta di una persona di notevoli capacità, guida un'azienda leader a livello mondiale. In particolar modo la candidatura e la vittoria di Piero Cecchini alle primarie non appare più l'espressione della vecchia politica, ma nasce e trae forza dal consenso popolare. Sono convinto che Cecchini farà molto bene per la città”.