Comunicato stampa elezioni Rimini

17/mag/2011 15.53.32 Roberto Piva Contatta l'autore

Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Roberto Piva

Il consigliere regionale Roberto Piva, commenta la tornata elettorale a Rimini

“Il PD è tornato il primo partito a Rimini, Andrea Gnassi è andato forte, ma ora completiamo l'opera al ballottaggio”

Il PD riminese ha superato brillantemente il primo turno delle elezioni comunali. Il centro sinistra ed il suo candidato, Andrea Gnassi, sono in vantaggio dopo il primo round (37% contro il 35% del Popolo delle Libertà) ed ora si può guardare al ballottaggio con il candidato della destra, Gioenzo Renzi, con giustificato ottimismo. “Il PD è tornato ad essere il primo partito della città - sottolinea il consigliere regionale Roberto Piva - le elezioni sono andate indubbiamente bene, ma ora ci aspetta ancora un lungo lavoro, molto importante se non decisivo in vista del ballottaggio. Quindi rimbocchiamoci le maniche per completare un lavoro che è iniziato decisamente con il piede giusto”. Inoltre va aggiunto che l'affluenza in città è aumentata di due punti rispetto alle comunali del 2006, salendo al 67.88%. Anche questa è stata una risposta importante di Rimini e dei riminesi.