felicitazioni a gnassi e cecchini

Cordialmente, Roberto Piva Le felicitazioni del consigliere regionale Roberto Piva ai neo sindaci Andrea Gnassi e Piero Cecchini "Grande vittoria di Andrea Gnassi e della città.

Persone Piero Cecchini, Andrea Gnassi, Roberto Piva Le

30/mag/2011 18.58.26 Roberto Piva Contatta l'autore

Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Roberto Piva

“Grande vittoria di Andrea Gnassi e della città.
Dalla Regione mi metto a disposizione .
Completa la splendida giornata l’affermazione di Piero Cecchini a Cattolica”

Il consigliere regionale Roberto Piva (PD) ha accolto con grande gioia e soddisfazione l'elezione di Andrea Gnassi a nuovo Sindaco di Rimini e di Piero Cecchini a Cattolica. “Faccio i miei complimenti ad Andrea e Piero per il risultato ottenuto al termine di una campagna elettorale lunga ed impegnativa, ma nella quale hanno saputo trasmettere i valori e la qualità dei loro programmi agli elettori. Sono contento anche per il risultato ottenuto dal centrosinistra e mi metto subito a disposizione dei nuovi Sindaci, dal ruolo che svolgo in Regione, per lavorare a favore di tutta la comunità”.