07/giu/2011 10.22.34 Roberto Piva Contatta l'autore

Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Roberto Piva

COMUNICATO STAMPA

Il consigliere regionale Roberto Piva (PD) ospite a “Democratici in Festa” a Novafeltria interverrà sul tema: “L'impegno della Regione Emilia-Romagna per garantire il diritto alla salute di tutti i cittadini”

Il tema della sanità sarà centro dell'intervento del consigliere regionale Roberto Piva (Pd) giovedì sera (ore 20.45) nell'ambito di “Democratici in Festa” a Torricella di Novafeltria.

Nel corso dell’incontro Piva, Vicepresidente della Commissione assembleare “Politiche per la salute e politiche sociali”, illustrerà gli ultimi provvedimenti che la commissione ha approvato, in particolare il contenimento delle liste d’attesa e la manovra di assestamento di bilancio che stanzia, su 72 milioni complessivi, 60 milioni per la sanità.

L’incontro sarà anche occasione per fare il punto sulla situazione della sanità in Alta Val Marecchia.