Roberto Piva su crisi Alfa Gru di Talamello

06/ago/2011 11.41.27 Roberto Piva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Roberto Piva


COMUNICATO STAMPA


Crisi Alfa Gru di Talamello: anche l'assessore regionale alle attività economiche e produttive, Gian Carlo Muzzarelli, oggi a Rimini, informato sulla grave crisi in cui versa l'azienda della Valmarecchia


La Regione risponde al grido d'allarme, lanciato dal sindaco e dal Consiglio Comunale di Talamello, sulla grave crisi in cui versa l'Alfa Gru, una delle più antiche industrie operanti nel comune della Valmarecchia, che impiega 50 unità lavorative. Per evitare la chiusura di una delle più importanti realtà produttive del Comune e della zona, Consiglio Comunale e Sindaco di Talamello avevano lanciato un vero e proprio appello a Provincia, Regione e Governo nazionale per la risoluzione della crisi e la salvaguardia dei livelli occupazionali. Appello accolto in prima battuta dal Consigliere regionale Roberto Piva (Pd) che ha subito sensibilizzato l'assessore regionale alle attività produttive, Gian Carlo Muzzarelli, oggi in visita a Rimini, in occasione dell'inaugurazione del grande impianto fotovoltaico del Lago Riviera. “L'assessore e quindi la Regione si sono subito interessati alla vicenda dell'Alfa Gru, una vicenda che merita sicuramente una positiva soluzione, in particolare per il mantenimento dei livelli occupazionali e per salvaguardare la funzione produttiva ed industriale dell'area di Campiano” sottolinea Roberto Piva.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl