Comunicato Roberto Piva incontro Morciano 7 novembre

05/nov/2011 10.56.50 Roberto Piva Contatta l'autore

Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

La comunità regionale che cambia. Confronto con il territorio della Valconca

Piva (PD): “Valorizziamo le trasformazioni di un paesaggio collinare tra i più suggestivi”

Lunedì 7 novembre alle ore 20,45 presso la sede PD di Morciano - Piazza Umberto I° -  si terrà l’incontro “La comunità regionale che cambia. Confronto con il territorio della Valconca”.

L’iniziativa, promossa dal Gruppo Assembleare PD Emilia - Romagna e dall’Unione PD della Valconca vedrà la partecipazione dell’Assessore Regionale al turismo e Commercio Maurizio Melucci, del Consigliere regionale Roberto Piva, insieme alla Segretaria del PD della Valconca Orianna Bertuccioli e della Segretaria provinciale Emma Petitti.

“Si tratta di un momento di confronto con la cittadinanza della Valconca, per costruire insieme agli abitanti le strategie di trasformazione di una terra collinare tra le più suggestive della Romagna”.

Inoltre sarà anche l’occasione per fare il punto sull’attuale situazione politica dopo l’importante manifestazione di Roma alla quale hanno preso parte sia il consigliere Piva che l’Assessore Melucci.