Muzzarelli Piva Rimini 13 dicembre

10/dic/2011 09.22.16 Roberto Piva Contatta l'autore

Alla cortese attenzione degli organi di informazione
con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Rimini, 10 dicembre 2011

MUZZARELLI E PIVA: GIORNATA NEL RIMINESE

Sarà un interessante pomeriggio dedicato al territorio riminese quello di martedì 13 dicembre con l’Assessore regionale Gian Carlo Muzzarelli.

Accompagnato dal Consigliere Roberto Piva, che ha organizzato la giornata, Muzzarelli sarà alle ore 18,00 presso la Libreria “Mondadori” a Rimini per la presentazione del suo libro “Radici profonde, sguardo lontano”, un racconto in cui l’assessore - indugiando in modo godibile sulle storie dei suoi monti che rappresentano le sue radici -  ha voluto riannodare gli episodi che hanno segnato la sua vita affettiva e professionale.

La serata proseguirà presso il Ristorante “Il Mulino” di Misano Adriatico, dove si parlerà di “Green economy, fonti energetiche rinnovabili”.

All’incontro, moderato dal consigliere Piva, interverranno, oltre all’assessore Muzzarelli, Emma Petitti, Segretario provinciale PD, Piero Cecchini, sindaco di Cattolica, Emanuele Barogi, Segretario PD di Misano e Giuseppe Prioli, Segretario del Pd di Cattolica.

1.